Codice articolo: Uovo Gioco in lattice naturale
Disponibilità: Articolo esaurito
Quantità
Hai delle domande? Clicca quiHai delle domande su questo prodotto? Scrivi i tuoi dati ed invia
Il Cliente può pagare la merce o il servizio come di volta in volta indicato nel sito internet: mediante carta di credito su circuito bancario esterno all'organizzazione del fornitore o mediante bonifico bancario a favore del fornitore su istituto di credito indicato sul sito internet. Per quanto riguarda la modalità di pagamento con carta di credito, compilando l'apposito spazio, presente sul sito web, il Cliente autorizza il fornitore ad utilizzare la propria carta di credito, ed ad addebitare sul proprio conto corrente in favore del fornitore l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato online. Tutta la procedura avviene tramite connessione protetta direttamente collegata al sistema PayPal gestori del servizio di pagamento online, al quale il Fornitore non può accedere.
Se il pagamento avviene con Bonifico Bancario Anticipato la merce sarà inviata a pagamento ricevuto. Qualora il cliente dovesse ritardare con il pagamento, ci riserviamo il diritto di addebitare le spese di sollecito. Optando per questo metodo di pagamento, la consegna potrebbe ritardare di qualche giorno - periodo di tempo che può variare a seconda dei tempi di elaborazione della banca.
Le spese di consegna del bene, ove non già incluse nel prezzo, saranno aggiunte come di volta in volta indicato nel modulo d'ordine.
Gratuite per ordini superiori a 69,90 euro
Inferiori a 69,90 il costo della spedizione è di 7,90 euro
Sicilia, Sardegna, Isole Minori e Venezia, costo fisso di 10,00 euro
Il giocattolo per cani Lanco è composto al 100% da gomma naturale che si ricava dalla linfa del comune albero della gomma - l’Havea brasiliensis.
Taglie disponibili:
S 4x4x6,5
M 5.5x5.5x7
XXL 9.5x9.5x15
L’Havea è la sorgente naturale del materiale usato per creare questi deliziosi piccoli personaggi. L’albero della gomma da cui derivano i giochi per cani Lanco Toys è coltivato in maniera sostenibile, senza l’uso di erbicidi. La corteccia di questo albero è sottoposta a ‘spillatura’, ovvero l’incisione di piccole fessure che producono la fuoriuscita di linfa, conosciuta come lattice, che viene immediatamente raccolta per il suo utilizzo.
La ‘spillatura’ di questi alberi è effettuata a mano. La gomma naturale è sicura, non tossica e rapidamente biodegradabile. Una volta stampato, il latex viene dipinto a mano con vernici permanenti non tossiche e non contenenti piombo. I giochi da cani Lanco - conformi alle norme di sicurezza europee EN71/1/2/3 - non contengono inoltre PVC, BPA, ftalati né nitrosammine.
Appositamente studiati per stimolare lo sviluppo sensoriale di Fido, senza rinunciare al divertimento, gli accessori per cani Lanco Toys sono frutto di artigiani esperti: ogni articolo è unico e irripetibile, il risultato di un processo produttivo esclusivamente eseguito a mano.
Lanco è un’azienda a conduzione familiare di Barcellona che, fin dal 1952, si occupa della progettazione e produzione di giocattoli in 100% puro caucciù naturale. Contraddistinguendosi per la mentalità ecologica e rispettosa dell’ambiente, Lanco produce giocattoli sostenibili e socialmente responsabili, assolutamente sicuri sia per gli animali domestici che per il pianeta.
Si suggerisce di scegliere il gioco tenendo in considerazione carattere e comportamenti abituali del vostro animale: peluches e pupazzi non sono adatti a cani con forte temperamento o morso energico. È necessario considerare che i cani, specie se cuccioli e con forte istinto venatorio, per natura spesso associano questa tipologia di gioco alla preda: si consiglia di controllare l’animale in presenza di bambini e, trattandosi di un articolo in tessuto, di valutarne l’idoneità in caso di carattere particolarmente energico.
*N.B. Specificare nelle note dell'ordine il colore preferibile. Per gestione di magazzino non garantiamo la disponibilità del colore specificato, ci riserviamo pertanto di spedire un colore alternativo in caso di mancata giacenza.